Fitness

Il Poliambulatorio EBH di Corbetta è dotato di apparecchiature professionali con tecnologie all’avanguardia sia per il dimagrimento localizzato, con movimento cardiocircolatorio che per la fisioterapia. Abbiamo, inoltre, dei macchinari che permettono l’ossigenazione della pelle con potere rigenerante.


Fitness Gravity Slim

Gravity Slim

Gravity Slim è una “passeggiata di salute” in aumento di gravità che, grazie al potere combinato della luce a infrarossi, aumenta delicatamente la temperatura della pelle, stimolando il metabolismo e distribuendo il lavoro aerobico sulle zone più difficili da raggiungere con le tradizionali tecniche di dimagrimento.
Con Gravity Slim la perdita di peso è più rapida, migliora la circolazione sanguigna e aumenta la tonicità della pelle.

Fitness Hipoxy Trainer

Hypoxi Trainers

Hipoxi Trainer è utile per il Consumo di grasso localizzato su addome, fianchi, glutei e cosce, la riduzione in cm nelle aree problematiche, la perdita di peso, il rassodamento della pelle e il metabolismo migliorato.
Aiuta a rimodellare il tuo corpo nella tua forma più bella.

Thermotrim

Thermotrim

Thermotrim è una tecnologia d’avanguardia nell’ambito del fitness e grazie alle sue fasce termiche:
• interviene direttamente con effetti lipolitici;
• riporta il tessuto adiposo a 37/38° C, temperatura ideale per l’attivazione della lipoproteina LIPASI che trasforma i trigliceridi in glicerolo, cioè energia utile che il corpo può rapidamente consumare.


Fitness Hipoxi Vacounaut

Hypoxi Vacuaunt

Hypoxi Vacuaunt utile per il consumo di accumulo localizzato su pancia e addome.

L’allenamento effettuato in combinazione con il trattamento a pressione positiva e pressione negativa non lascia alcuna possibilità al grasso addominale.

Indicato per uomini e donne di tipo androgeno.

Fitness Panthermal

Panthermal

Trattamento curativo di ossigenazione e detossinazione dei tessuti. Consiste in un rigenerante bagno di vapore arricchito di ossigeno attivo allo stato nascente. Ha un effetto disintossicante ottenuto mediante la stimolazione delle ghiandole sudoripare e l’apertura dei pori provoca anche una diffusa sensazione di benessere e rilassamento, un vero e proprio effetto antistress, riattiva la circolazione, rallenta il processo di invecchiamento. Viene usato come tecnica disintossicante nelle persone oncologiche sottoposte a trattamenti di chemioterapia o radioterapia.

Copyright by Poliambulatorio EBH 2017. All rights reserved.